Bedsonline rinnova il portale e super i 170mila alberghi

Bedsonline celebra i suoi primi 15 anni di attività lanciando una nuova piattaforma, presentata in Spagna a margine di Fitur. A livello mondiale il portale è arrivato a proporre oltre 170mila alberghi a livello mondiale, oltre a 24mila opzioni di di trasferimento e 18mila attività, oltre a 140mila vetture disponibili per il noleggio.

Il nuovo motore di ricerca, spiega l’azienda, consente agli utenti di filtrare i risultati in modo flessibile e veloce. “In base ai dati in nostro possesso - segnala Alistair Rodger, Retail Travel Agents Director di Hotelbeds - oggi sono più di 50mila gli agenti di viaggi, provenienti da oltre 100 mercati di origine in tutto il mondo, che effettuano le loro prenotazioni tramite la nostra piattaforma”. Una piattaforma che vede, tra le ultime new entry, Tourico Holidays e Gta (TravelCube e TravelBound).

Principale mercato la Spagna dove, spiega Carlos Feliu, direttore vendite Spagna, Gran Bretagna e Irlanda, "sono oltre 8mila gli agenti che prenotano attraverso la nostra piattaforma”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana