Travelbuy verso quota 200 agenzie di viaggi

Periodo di crescita per Travelbuy. Oggi le agenzie a marchio superano le 120, e “presto diventeranno almeno 200 se si confermerà il trend positivissimo di questi ultimi mesi”, precisa il presidente Alfredo Vassalluzzo (a destra nella foto).

Intanto, il presidente di Primarete Ivano Zilio (a sinistra nella foto) spiega la filosofia che ha dettato le recenti mosse del network: “Noi abbiamo lottato dimostrando che il rinnovarsi e il differenziarsi ripagano”, riassume. Aggiungendo poi: “Non è facile emergere in un mercato dove l’unica legge considerata praticabile è quella del pesce grande che mangia il pesce piccolo”.

Il processo di trasformazione è ancora in corso e coinvolge una serie di novità anche sul fronte interno, con diversi interventi volti al “miglioramento dell’ambiente” e “del tempo lavorativo”, come aggiunge Zilio.

Vassalluzzo sottolinea inoltre il ricorso alle nuove tecnologie. “In Primarete e TravelBuy è fondamentale la crescita digitale e fin dall’inizio ho sposato questo concetto - evidenzia -, ma la vera rivoluzione, ancor prima che tecnologica, consiste nella capacità di mettersi continuamente in discussione, guidati da coloro che fanno davvero le regole del mercato, vale a dire gli agenti di viaggi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana