“Perché servirsi di un agente di viaggi”: campagna Carnival per i dettaglianti

In agenzia è meglio. A dirlo, questa volta, non sono i dettaglianti, ma una compagnia di crociere. Per la precisione, Carnival, che ha lanciato una vera e propria campagna dal titolo: “Why use a travel advisor”. Obiettivo dell’iniziativa, declinata con un sito web, una brochure e una pagina Facebook, è quello di spiegare al consumatore finale i vantaggi di acquistare la propria vacanza da un professionista.

“Questa è un'incredibile opportunità per raggiungere migliaia di nuovi potenziali clienti e attendiamo con impazienza agenti che condividano queste risorse con clienti, prospect e amici" ha sottolineato Adolfo Perez, senior vice president of global sales and trade marketing della compagnia di crociere.

I contenuti della campagnia
La campagna di Carnival non si limita a illustrare i vantaggi delle agenzie: all’interno del materiale informativo, come sottolinea una nota dell’azienda stessa, sono presenti dati e cifre della Clia e dell’Asta, oltre a testimonianze di clienti che raccontano la propria esperienza con le agenzie di viaggi.

Ma ci sarà spazio anche per un contest in cui i clienti potranno nominare il loro agente preferito. Il più votato sarà nominato il ‘Consulente di viaggio più affidabile di Carnival’.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana