Nobis Assicurazioni lancia la polizza per chi si vaccina

Si chiama Vaccino Protetto la polizza che Nobis Assicurazioni mette gratuitamente a disposizione di tutti coloro che dispongono di una polizza attiva di Nobis Assicurazioni fino al 30 aprile 2021.

Il prodotto tutela i clienti da eventuali effetti collaterali del vaccino  fornendo loro una copertura economica in forma di diaria giornaliera nel caso emergesse una reazione avversa tale da compromettere le normali attività della persona. In questo caso la compagnia corrisponderà all’assicurato un indennizzo per ogni giorno di malattia e di ricovero.

"L'obiettivo - spiega Alberto Di Tanno, presidente di Nobis Assicurazioni (nella foto) - è sensibilizzare i nostri clienti, ma in generale tutta la popolazione italiana, sull’importanza del vaccino anti-Covid-19, che consideriamo un elemento imprescindibile per uscire dalla situazione pandemica in cui ci troviamo”.

Vaccino Protetto, sottolinea Di Tanno, è molto più di un prodotto assicurativo che offre un sostegno economico: “Rappresenta il nostro contributo alla campagna vaccinale e ci auguriamo a una prossima uscita dalla situazione pandemica”. I clienti Nobis che desiderano attivare gratuitamente la polizza Vaccino Protetto possono accedere al sito www.nobis.it dove sono disponibili le Condizioni di Assicurazioni per la consultazione e il link al form, compilato il quale si attiva immediatamente la copertura.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana