I 30 anni di Disneyland Paris: festeggiamenti fino al prossimo 30 settembre

Disneyland Paris ha deciso di prolungare i festeggiamenti per il suo trentesimo anniversario fino al 30 settembre 2023, rafforzando anche la programmazione di nuovi spettacoli e nuove attrazioni.

Dal 28 gennaio, come riporta l’Echo Touristique, i visitatori dei Walt Disney Studios potranno assistere allo spettacolo notturno ‘Avengers: Power the Night’. Lo spettacolo unirà suoni e luci, fuochi d’artificio, videoproiezione e esibizione di droni per immergere i suoi spettatori nell’universo Marvel.

Disneyland Paris sta stringendo una nuova partnership con la start-up di Bordeaux Dronisos, che già ha realizzato lo spettacolo notturno Disney D-Light, creato per il 30° anniversario del complesso, con più di 500 droni.

Dal 12 aprile ripartirà lo spettacolo notturno Disney Dreams! nell’area Disneyland park, preceduto come la scorsa primavera dallo spettacolo Disney D-Light.

In primavera, riaprirà anche i battenti l’attrazione cult ‘It’s a small world’. Nell’estate del 2023, inoltre, i personaggi del team Pixar sveleranno ‘Pixar: We Appartenment’, un nuovo spettacolo che si terrà nei Walt Disney Studios.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana