Il commento del direttore
Remo Vangelista
Sarà Limoges la dodicesima base di Volotea in Francia. Il vettore spagnolo prosegue così nel suo processo di sviluppo nel Paese, che ormai conta per il 60% del proprio business.
La compagnia posizionerà sullo scalo transalpino un A319 con il quale dal 19 di febbraio esordirà con due voli giornalieri su Parigi Orly tra il lunedì e il venerdì più uno la domenica, per un equivalente, secondo quanto riportato da Hosteltur, di 190mila posti offerti. “L'apertura di questa base si inserisce nella strategia di crescita sostenibile di Volotea e rafforza il suo impegno per lo sviluppo e la connettività dei territori”, sottolinea il ceo e fondatore Carlos Muñoz.
Solo poche settimane fa, Volotea ha anche annunciato l'apertura di una nuova base all'aeroporto di Montpellier a partire dall'autunno.