Il commento del direttore
Remo Vangelista
Ci sarà anche Bratislava nel network di Wizz Air da Roma nel corso del 2026. Dopo avere annunciato il potenziamento della base di Fiumicino, arrivano ora anche i collegamenti aggiuntivi, che verranno attivati dal prossimo mese di marzo.
Quello su Bratislava sarà un volo giornaliero e porterà a quota 63 le rotte operate dalla Capitale verso 24 Paesi e sarà la sesta nuova rotta per il prossimo anno dopo Londra, Malaga, Sharm El-Sheikh, Valencia e Podgorica.
“L’apertura di questa nuova rotta tra Roma e Bratislava è un ulteriore passo nella nostra strategia di crescita in Italia, il nostro mercato più importante in termini di passeggeri – spiega il corporate communication manager Salvatore Gabriele Imperiale -. Il successo di questo percorso è anche merito dell’impegno del nostro team di Fiumicino, composto da oltre 580 colleghi dedicati a offrire un servizio di altissimo livello. Con questa nuova rotta, ribadiamo la nostra volontà di investire e crescere nel principale aeroporto della capitale, contribuendo allo sviluppo economico e alla crescita turistica dell’area”.