Goldcar debutta in Olanda, ufficio ad Amsterdam Schiphol

Goldcar approda ad Amsterdam. L’azienda specializzata nel noleggio auto a breve termine ha infatti aperto un nuovo ufficio in franchising all’aeroporto di Schiphol, proseguendo un piano di espansione che, negli ultimi mesi, si è concretizzato con l’inaugurazione di 15 uffici in Italia, Grecia, Francia e Croazia.

“Con quasi 14 milioni di visitatori nel 2015 - commenta il ceo Juan Carlos Azcona - i Paesi Bassi offrono interessanti opportunità di ampliare il nostro business”.

L’ufficio Goldcar darà ai clienti la possibilità di scegliere tra i servizi low cost offerti dall’azienda e i pacchetti Premium proposti attraverso il brand Rhodium. Nel 2015 il player ha rafforzato la sua presenza in Italia con le nuovi filiali di Olbia, Linate, Palermo e Venezia. Lo scorso anno ha inoltre visto il debutto di Goldcar in nuovi mercati quali la Grecia, le Francia e la Croazia.

Ora l’azienda opera in dieci Paesi – Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Grecia, Malta, Andorra, Marocco, Croazia e Olanda – e dispone di 72 uffici, un team di 800 addetti e una flotta di 42mila veicoli. Il modello franchising ha invece portato alla creazione di una rete in Spagna, Marocco, Grecia e ora anche nei Paesi Bassi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana