Lufthansa lancia il Monaco-Singapore: tutte le nuove rotte per l'estate

Dal prossimo 27 marzo Lufthansa collegherà l'aeroporto di Monaco con Singapore, con 5 voli giornalieri operati con Airbus 350.

È una delle novità annunciate oggi da Lufthansa sullo scalo di Monaco per la summer, a cui si aggiunge l'arrivo di 5 nuovi Airbus A380 che offriranno collegamenti giornalieri con Los Angeles, Hong Kong e Pechino per tutto l’orario estivo. Invece, con l’arrivo dell’inverno, la flotta dei nuovi aeromobili Lufthansa collegherà Monaco con Miami, Shanghai e San Francisco.

Il piano europeo
Nuove destinazioni sono previste anche sull’Europa: dalla prossima estate Monaco sarà collegata con Katowice e Lodz. I voli per Lodz saranno disponibili cinque volte a settimana, mentre Katowice disporrà di collegamenti giornalieri

Dal 31 marzo decollerà invece il volo Monaco-Funchal, nell’arcipelago di Madeira in Portogallo, programmato il sabato, mentre con l’orario estivo saranno potenziati alcuni collegamenti con una crescita dei voli settimanali, in particolare per Spagna e Polonia. Inoltre, crescerà l’offerta relativa alle mete vacanziere più gettonate, come Grecia e Portogallo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana