Cresce il network Ernest Airlines, voli in più per l'estate

Nuove rotte dall’aeroporto di Cuneo per Ernest Airlines. La compagnia aerea investe sullo scalo piemontese, dando il via dal prossimo 21 giugno ai collegamenti da Levaldigi verso Iaşi, in Romania.
Ernest ha iniziato a operare circa un anno fa, inizialmente solo collegamenti diretti dall’Italia all’Albania per poi entrare nel mercato ucraino, servendo rotte non coperte o poco servite da altri vettori: sulla tratta Cuneo-Iaşi l’aerolinea utilizzerà un Airbus A319 da 141 posti.

“Con l’apertura di nuove rotte dall’Italia alla Romania, dove la domanda di servizi è superiore all’offerta, si apre un nuovo e molto importante capitolo della storia di Ernest Airlines. L’ingresso nel mercato rumeno segna un passaggio significativo per questa compagnia che così inizia ad avere basi solide nell’offerta orientata al mercato etnico - afferma Chady El Tannir, business development director di Ernest  -. Oggi il nostro obiettivo è quello di incrementate il servizio di trasporto aereo tra l’Italia e tutti questi Paesi che registrano un grande flusso migratorio nella nostra Penisola”.

“L’avvio del collegamento con Iasi rafforza la collaborazione tra Ernest e il nostro aeroporto” è stato il commento di Anna Milanese, d.g. dello scalo di Cuneo Levaldigi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana