easyjet: il volo Bari-Londra diventa annuale

Viene confermato per l’inverno il collegamento tra l’aeroporto di Bari e Londra Gatwick operato da easyJet. La compagnia aerea ha infatti annunciato che il collegamento sarà operativo dalla fine del prossimo ottobre con due frequenze settimanali. Il volo è già disponibile sui canali di prenotazione della low cost e sui gds.

I voli partiranno ogni martedì e sabato da Londra alle 15:55 per atterrare a Bari alle 19.40. Le partenze dalla Puglia sono invece previste per le 20:10, con atterraggio nell’aeroporto della Capitale inglese alle 22:05.

“La disponibilità di un ulteriore collegamento annuale su Londra consente di articolare e ottimizzare la preesistente offerta sulla capitale britannica - commenta Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia Spa -, contribuendo alla destagionalizzazione dell’offerta turistica dell’area servita, sostenendo in modo significativo, anche nei mesi di bassa stagione, la domanda sempre più consistente riferita a diversi segmenti di traffico”.

Frances Ouseley, direttore easyJet per l’Italia, parla inoltre di un “Un collegamento che durerà tutto l’anno e che aiuterà a sostenere non solo i flussi turistici verso la Puglia, ma anche la mobilità dei passeggeri della regione nel periodo invernale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana