Maldive e MauritiusAlitalia chiama il trade per i nuovi voli a lungo raggio

"Il dialogo è aperto, ascoltiamo il trade". Marco Cefoli, senior manager Northern Italy sales di Alitalia, si rivolge direttamente alle agenzie e, in occasione della serata organizzata in collaborazione con Idee per Viaggiare e LUX*, racconta i nuovi voli per Maldive e Mauritius e la strategia di avvicinamento al mercato.

"Il trade è un canale fondamentale per noi - spiega Cefoli - e l'apertura delle nuove rotte che presentiamo nasce dall'ascolto delle vostre esigenze".  Il 30 ottobre riprenderà il volo Roma-Malè, con 3 frequenze, "ma già dall'11 dicembre aumenteremo di una frequenza - aggiunge Alessandra Brunetti, key account tour operator Centro-Sud Italia -, e prima di Natale, fino al 7 gennaio, sarà aggiunta la quinta e un aereo più capiente".

I riscontri delle vendite, fino a questo momento, sono stati molto positivi, "anche per via dell'orario - spiega Brunetti - che permette di partire la sera, dormire durante il viaggio e avere tutto la giornata successiva da vivere alle Maldive". Il primo novembre partirà anche Milano Malpensa-Malè, con 2 frequenze a settimana, mentre il 28 ottobre sarà la volta del Roma-Mauritius. "Puntiamo molto su questo volo - aggiunge Brunetti -, che ci è stato richiesto proprio dal mercato e partirà con 3 frequenze settimanali".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana