Da Agos le carte di credito per British e Iberia

Sono quattro le nuove carte di credito brandizzate British e Iberia realizzate da Agos per le due compagnie e attive sul circuito Visa. Sono previste due versioni per ogni vettore, una base e una premier, e consentiranno di effettuare acquisti, prelevare contanti e pagare in maniera rateizzata. Inoltre saranno collegate con i programmi fedeltà e quindi consentiranno di accumulare punti extra.

Il canone annuo delle carte di credito varierà tra versione base e versione premium e l’attivazione sarà accompagnata dal rilascio di punti di benvenuto.

“Pensiamo che la capacità di innovazione in termini di user experience sia un elemento fondamentale nel dialogo tra istituti di credito e cliente - commenta il direttore clienti Agos Guido Rindi -. Le carte di credito aeree sono un ottimo modo per guadagnare punti da utilizzare per voli premio, hotel e altri vantaggi di viaggio. Benefici che ripagano abbondantemente dal costo della carta. Un sistema molto apprezzato dai viaggiatori di tutto il mondo che sempre più spesso hanno nei loro portafogli anche più carte".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana