Jet Airways garantisce: “I voli da Amsterdam e Parigi sono operativi”

Ad assicurarlo è la stessa Jet Airways: i voli giornalieri da Amsterdam e Parigi continuano a operare come da programma. In uno statement il vettore, scusandosi per le interruzioni di servizio nel suo network domestico in India, sostiene come siano solo di natura temporanea.

"Nessun velivolo è rimasto a terra"
“La compagnia - aggiunge - è attivamente impegnata con tutti i suoi locatori di aeromobili e sta regolarmente fornendo aggiornamenti sulle azioni intraprese dalla stessa per migliorare la liquidità”. Proprio grazie al supporto dei locatori di aeromobili nessun velivolo di Jet Airways è rimasto a terra ad Amsterdam o Parigi.

Dall’hub olandese la compagnia opera voli giornalieri per Mumbai, Delhi e Bangalore, oltre a un collegamento su Toronto, mentre da Parigi vola su Mumbai e Chennai.

Approvato il Piano di Rientro
Intanto ieri i principali stakeholder di Jet Airways si sono incontrati, approvando un Piano di Rientro che, spiega ancora la nota, “ha immediatamente infuso fondi alla compagnia stessa” rendendola “fiduciosa in una soluzione positiva della attuale, complessa situazione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana