Gnv incentiva le agenzie con il concorso ‘Chi vuol essere banconista?’

Un format nuovo per continuare a incentivare le agenzie di viaggi. Lo mette in campo Gnv, che ha deciso di legare le sue azioni per stimolare le vendite in agenzia al concorso-quiz ‘Chi vuol essere banconista?’.

Il concorso si svolge in due tempi, con una prima fase che consiste nel rispondere, ogni mese, a un quiz a sei domande legate al prodotto Gnv, ma anche alla cultura e alle tradizioni del Mediterraneo: ogni tre risposte esatte i partecipanti riceveranno un ‘Instant Win’, che consiste in buoni Amazon, mentre coloro che totalizzeranno sei risposte esatte avranno accesso all'estrazione di un premio mensile, ovvero uno smartphone di ultima generazione.

Tutti gli agenti e i banconisti potranno partecipare da oggi al 31 maggio alla prima fase del concorso. Inoltre, coloro che nel 2019 avranno registrato vendite superiori rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, avranno accesso a una seconda fase, prevista nei mesi di giugno e luglio, che offrirà la possibilità di vincere un maxi premio finale, uno Scooter 125 cc.

Le agenzie di viaggi e i banconisti potranno registrarsi a ‘Chi vuol essere banconista?’ accedendo al sito dedicato www.chivuolesserebanconista.gnv.it, che presenta una veste grafica rinnovata, con una nuova modalità di gaming, che prevede la scelta di un avatar e di uno username personalizzati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana