Air France: menu stellati sui voli a lungo raggio da Parigi

Air France investe sul servizio di bordo con nuovi menu firmati da chef stellati. Fino a giugno il vettore rende omaggio alla memoria di Joël Robuchon proponendo le sue creazioni gourmet all’interno del menu dedicato ai passeggeri della classe La Première, da gustare a bordo dei voli a lungo raggio in partenza da Parigi.

Joël Robuchon era presidente del Servair Culinary Studio, partner di Air France nella creazione di piatti da offrire sui voli a lungo raggio da Parigi. Il Servair Culinary Studio è attualmente presieduto dallo chef stellato Michelin Guy Martin.

Le novità per la Business
I passeggeri che viaggiano in Business Class potranno invece assaggiare le proposte dello chef Arnaud Lallement, che ha conquistato le tre stelle Michelin. Ogni mese in Business verranno rinnovati due piatti.

Sempre sulle tratte a lungo raggio in Business sarà possibile assaggiare il nuovo cocktail ‘Signature’ che nasce dalla collaborazione con il 5 stelle Hotel Lancaster di Parigi. Questo drink verrà rinnovato due volte l’anno, in occasione dei cambi di stagione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana