Emirates, picco di traffico per l’Eid Break: le regole per i viaggiatori

Giornata da bollino rosso, oggi 9 agosto, per Emirates nell’aeroporto di Dubai. Questo fine settimana, infatti, si tiene l’Eid break, festa che segna la fine dell'Hajj, il pellegrinaggio annuale alla Mecca e le previsioni di traffico segnalano che saranno quasi 100mila i passeggeri in viaggio solo il 9 agosto.

La compagnia ricorda ai viaggiatori di arrivare in aeroporto almeno 3 ore prima della partenza: per facilitare le operazioni sarà possibile effettuare il check in già 24 ore prima in aeroporto e 48 ore prima se si utilizza l’online.

Inoltre, i passeggeri possono anche usufruire del servizio di check-in a casa di Emirates che consente ai clienti di effettuare il check-in per i loro voli da qualsiasi parte di Dubai. Il servizio è disponibile per i clienti di tutte le classi che viaggiano su voli Emirates e consente ai passeggeri di completare il controllo e il check-in di sicurezza, comodamente da casa.

Per celebrare la festività, in questo weekend Emirates ha inoltre sviluppato un menu speciale che sarà servito a bordo e nelle lounge.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana