Emirates torna a volare su Roma e rimette in pista l'A380

La data di oggi, 15 luglio, segna una tappa importante per il business di Emirates. Il vettore, infatti, riprende i voli su Roma e altre sei destinazioni - Atene, Barcellona, Ginevra, Glasgow, Larnaca e Monaco -, ma nono solo: da oggi il suo iconico A380 torna in servizio per collegare con un volo giornaliero Amsterdam e Londra Heathrow.

Si tratta del primo e unico volo A380 operato da una compagnia aerea nell’hub francese dall’inizio della pandemia.
Dopo questa ripresa, inoltre, a partire dal 1° agosto i voli giornalieri per la capitale del Regno Unito diventeranno due.

Per quanto riguarda, invece, gli altri voli, l’offerta della compagnia si arricchirà ulteriormente con i collegamenti per Malé e Washington DC a partire da domani 16 luglio e per Bruxelles dal 17 del mese.

L'hub di Dubai è aperto
Emirates ora collega oltre 50 destinazioni e i viaggiatori che devono raggiungere le Americhe, Africa, Europa, Medioriente e l’area dell’Asia pacifica possono sfruttare l’hub di Dubai per raggiungere la meta prescelta. Possono anche fermarsi a Dubai che, dal 7 luglio, è nuovamente aperta a tutti: sia coloro che si spostano per turismo, sia i viaggiatori d’affari.

I visitatori che entrano a Dubai devono stipulare una polizza assicurativa sanitaria internazionale che copra malattie come il Covid-19 per la durata del loro soggiorno. Sempre a Dubai i clienti premium di Emirates possono usufruire nuovamente del servizio Chauffeur Drive (CDS) e della lounge dell’aeroporto internazionale dell’emirato. Entrambi i servizi sono stati riadattati al fine di tutelare la salute e la sicurezza di clienti e dipendenti. Inoltre, nell’hub di Dubai sono tornati operativi i desk dedicati ai clienti Skywards.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana