Air France incrementa i collegamenti per il Canada

Air France investe sul Canada e continua nell’opera di potenziamento della capacità verso questa destinazione.
Nell'estate 2023 la compagnia aerea opererà fino a 50 voli settimanali verso cinque destinazioni: Ottawa (nuovo servizio nel 2023), Quebec City (nuovo servizio nel 2022), Montreal, Toronto e Vancouver (destinazioni servite tutto l'anno da Air France).

Il servizio tra Paris-Charles de Gaulle e Ottawa Macdonald-Cartier sarà inaugurato il 27 giugno 2023 e sarà operato cinque volte alla settimana - lunedì, martedì, giovedì, sabato e domenica - con Airbus A330-200 da 224 posti.
Inaugurato nell'estate del 2022, il servizio stagionale Parigi-Charles de Gaulle-Quebec City riprenderà quest'anno a partire dal 2 maggio 2023. Ci saranno tre voli settimanali con Boeing 787-9 il martedì, il venerdì e la domenica.

Verranno inoltre incrementati i voli verso le destinazioni servite tutto l'anno da Air France, aumentando la capacità di volo complessiva verso il Canada di oltre il 25% rispetto al 2019. Di conseguenza, Air France collegherà i viaggiatori tra l’ hub di Parigi-Charles de Gaulle e Montreal con un massimo di tre voli giornalieri, Toronto con due voli giornalieri, Vancouver con un volo giornaliero.

Anche Klm collegherà quest'estate l'aeroporto di Amsterdam-Schiphol a Toronto con fino a 13 voli settimanali, Calgary con 7 voli settimanali, Vancouver con un massimo di 7 voli settimanali, Montreal con un massimo di 5 voli settimanali, Edmonton con fino a 4 voli settimanali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana