Eva Air inaugura il volo su Clark. Da maggio raddoppia il Milano-Taipei

Eva Air amplia il suo network con un nuovo collegamento da Taipei alle Filippine. Da ieri il vettore collega infatti la città di Clark, importante polo congressuale, turistico e commerciale delle Filippine, con Taipei.

Per Eva Air - che da ottobre 2022 ha dato il via alle operazioni in Italia e da maggio 2023 collegherà Milano e Taipei con quattro frequenze settimanali,  si tratta di un importante investimento volto a collegare ancora di più Taiwan con le Filippine e la città di Clark non solo con tutte le principali destinazioni in Oriente, ma anche degli Stati Uniti, degli Emirati Arabi Uniti, del Pacifico orientale, e anche d’Europa, dando la possibilità di non transitare per Manila.

Al momento la frequenza del collegamento Clark-Taipei è giornaliera, ma da entrambi le parti coinvolte ci sarebbe la volontà di aumentarla a fronte delle richieste.
Il volo inaugurale BR0234 è decollato al completo, dal Clark International Airport verso la capitale di Taiwan, al termine della cerimonia di apertura (nella foto). La durata del volo è di due ore esatte.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana