Europcar e easyJet, sito mobile per prenotazioni congiunte

Partnership tra easyJet e Europcar, che insieme lanciano un sito mobile co-branded.  

Grazie all'accordo, i clienti della low cost, sempre più orientata al business travel, possono prenotare un noleggio collegandosi al sito che consente di aggiungere, alla prenotazione del volo, quella dell'auto.
Accessibile dalla pagina di conferma della prenotazione e dalla app, il servizio si effettua in tre passaggi: scelta della località e dell’orario del noleggio; selezione del veicolo; controllo della prenotazione e aggiunta di eventuali opzioni.

"Il lancio di questo prodotto è una tappa fondamentale nella nostra partnership con easyJet – ha detto Marcus Bernhardt, cco del Gruppo Europcar. - Per dieci anni abbiamo fornito ai clienti easyJet un servizio dedicato e prezzi competitivi per tutte le nostre soluzioni di noleggio, contribuendo a un processo di fidelizzazione".

Disponibile in nove lingue, tra cui l’italiano, il nuovo  ‘sito mobile’ Europcar-easyJet è compatibile con i dispositivi con schermi di dimensioni fino a 7 pollici.

"I nostri investimenti in tecnologia mobile sono costanti - ha aggiunto Greg O'Gorman, responsabile marketing di easyJet -. Il nuovo sito offre la completa funzionalità del sito web sui dispositivi Android e iPhone".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana