Etihad Airways sull'India, inizia il piano di espansione

Etihad Airways avvia l'espansione in India dopo l’approvazione della partnership con Jet Airways.

"Attraverso l’acquisto del 24 per cento di Jet Airways, il primo investimento straniero permesso in una compagnia indiana - spiega James Hogan, presidente e ceo di Etihad Airways - abbiamo gettato le basi per una crescita dei collegamenti aerei tra Abu Dhabi e l'India e oltre attraverso il nostro network globale".

Nel piano di espansione della compagnia, centrale è il ruolo svolto dall'hub di Abu Dhabi, in grado di collegare i passeggeri internazionali e il trasporto merci con voli da e verso l’India.

"Previa approvazione normativa, continueremo a espandere le nostre operazioni tra Abu Dhabi e l’India, lavorando con la nostra crescente scuderia di partner per dare spazio ad una forte crescita e offrire una maggiore scelta per i viaggi da e verso lil Subcontinente" prosegue Hogan.

La prima fase della strategia di Etihad include voli aggiuntivi per l’introduzione di aerei più grandi sulle rotte per l’India già attive. Gli iniziali incrementi di voli di sono su Mumbai, Nuova Delhi, Kochi, Bangalore, Chennai e Hyderabad, tutti con da 7 a 14 voli settimanali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana