Total restyling per il Canonnier Beachcomber di Mauritius, ecco le foto

Una nuova tipologia di camere, la Deluxe Sea Facing Room, il completo rifacimento dei tre ristoranti, ma anche un giardino tropicale di sette ettari curati dalla designer paesaggistica a cui sono affidati tutti i giardini degli hotel del gruppo. E poi ancora nuove piscine, un 18 buche a poco distanza dal resort e un kids club gratuito per i bambini dai 3 ai 12 anni.

È lungo l’elenco delle novità che il Canonnier Beachcomber Golf Resort & Spa di Maurtius riserva ai suoi ospiti, che ha ricominciato ad accogliere il 9 settembre dopo un accurato total restyling.

Nuovo concept del buffet
Il progetto di ristrutturazione delle camere ha privilegiato la scelta di materiali, decor e arredi nel più totale rispetto della natura e dell’ambiente. Sul fronte della ristorazione, invece, risalta il nuovo concept del buffet del Frangipanier, con la terrazza affacciata sulla piscina. Si confermano à la carte la Serenata, con cucina italiana, e il Navigator, che propone una selezione di delizie gourmet, con vista sull’oceano e le isolette del Nord. A pochi passi dal resort il nuovo Mount Choisy Le Golf, a 18 buche, riserva condizioni esclusive per tutti gli ospiti Beachcomber e il servizio di navetta gratuito.

I partner
I partner di Beachcomber Resorts & Hotels per la vendita sul mercato italiano del Canonnier Beachcomber Golf Resort & Spa sono: Viaggidea, Naar World Wide Tours, Hotelplan, Eden Viaggi, Idee per Viaggiare, Skorpion Travel e Best Tours.

La fotogallery del Canonnier sulla pagina Facebook di TTG Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana