Green Blu Hotels, tre nuovi alberghi in Basilicata e Puglia

Si amplia con tre nuovi alberghi a quattro e cinque stelle il portfolio di Green Blu Hotels. La società di gestioni turistiche attiva in Basilicata e in Puglia con quattro strutture ricettive si appresta ad aprire tre strutture a vocazione Mice e wellness.

Si tratta del 4 stelle Torre Cintola di Monopoli, in provincia di Bari; dell’Hotel degli Argonauti e dell’Aquatio Suite Hotel, entrambi situati in Basilicata.

Inizialmente tutte strutture a vocazione leisure sono in fase di ristrutturazione. I tre edifici ricettivi saranno trasformati in alberghi adatti alle esigenze dell’incentive e del wellness.

Prima struttura a riaprire sarà l’Hotel degli Argonauti, 4 stelle composto da 120 camere, 97 appartamenti, ville e altre strutture situate attorno al Porto degli Argonauti.

Seguiranno poi in estate le aperture del Torre Cintola e dell’Aquatio Suite Hotel. Attualmente in ristrutturazione, il Torre Cintola riaprirà nella nuova veste di villaggio a 4 stelle, con 300 camere, ristoranti, servizi e area conferenze da 400 posti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana