Starhotels, un nuovo sito per gli alberghi più esclusivi del brand Collezione

Ha scelto di dedicare un intero sito agli alberghi più esclusivi che compongono la sua Collezione Starhotels. Il gruppo alberghiero ha lanciato online starhotelscollezione.com, nuovo portale che ha l’obiettivo di rafforzare la notorietà del brand e riassumerne i punti di forza.

Il layout riprendere il look & feel e i colori della nuova brand identity. Dal punto di vista grafico, particolare attenzione è stata prestata per la parte fotografica, che racconta la vera essenza dei 12 hotel più distintivi in portfolio.

Tra i nuovi contenuti del sito una sezione dedicata completamente all’esperienza food&beverage, che include anche il dettaglio degli eventi programmati in ciascuno degli hotel, ed il Social Wall che raccoglie le migliori esperienze di viaggio degli utenti che si sono localizzati, ”taggati”, sui loro profili social durante il soggiorno.

Il portale, realizzato in collaborazione con l’agenzia Relaction, è user e mobile friendly e presenta anche un nuovo booking engine, creato in partnership con Travelclick con l’obiettivo di ottimizzare la customer experience digitale dei clienti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana