B&B Hotels investe sulla brand awareness: intesa con TrustYou

Un unico partner per aumentare la brand awareness e gestire le recensioni degli utenti. B&B Hotels ha rafforzato la partnership con TrustYou, la piattaforma di feedback che da oggi supporterà tutte le 400 proprietà del gruppo. L’obiettivo, spiega il ceo di B&B Hotels, Fabrice Collet, è “sfruttare al meglio le nostre recensioni per migliorare l’esperienza e la qualità dei nostri servizi in tutta Europa”.

Un partner unico per tutto il gruppo
Negli ultimi anni TrustYou collaborava con il player alberghiero per le strutture italiane, tedesche e polacche, ma ora, aggiunge Collet, “abbiamo deciso di estendere la nostra partnership all'intero gruppo per avere uno strumento coerente per tutti i Paesi”.

La gestione del feedback degli ospiti sarà effettuata fin dall’inizio, nel caso ad esempio delle nuove aperture già programmate per quest’anno in Austria, Brasile, Belgio e Svizzera. L’obiettivo è di ottenere una mole di informazioni preziose dalle recensioni degli ospiti, in modo da effettuare sondaggi mirati per avere risposte operative utili ad aumentare il livello di accoglienza.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana