Best Western, nuovo 4 stelle in Campania

Best Western punta un’altra bandierina sul Sud Italia. Il gruppo alberghiero ha affiliato il quattro stelle Best Western Europa Stabia Hotel, in provincia di Napoli.

Situato a soli 650 metri dalle Terme di Stabia, l’hotel si trova a distanza strategica dal capoluogo campano e da Salerno, così come per raggiungere Sorrento, la Costiera Amalfitana e Pompei.

L’albergo dispone di 40 camere climatizzate, alcune con vista sul Vesuvio e sul Golfo di Napoli. La struttura è dotata inoltre di camere family pensate per i soggiorni con bambini; ristorante “Le Sorgenti”, aperto su prenotazione ai clienti esterni all’albergo, e curato dallo chef Stefano Esposito.

L’area benessere si trova all’interno della struttura: in estate gli ospiti possono accedere a piscina e solarium in giardino.

Tra i servizi offerti, rivolti principalmente alla clientela business, anche la navetta gratuita per raggiungere la Stazione Ferroviaria locale e il centro cittadino e tariffe agevolate per gli spostamenti verso l'aeroporto di Capodichino.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana