Beachcomber, esperienza wine & food per le agenzie

Dopo l’alta moda della boutique di Firenze, l’esperienza wine & food di qualità a Peschiera del Garda. Per il secondo appuntamento di #BeachcomberExperience la catena alberghiera ha scelto la Tenuta Zenato di Santa Cristina a San Benedetto di Lugana.

Una location esclusiva per la nuova puntata della serie di meeting speciali riservati ai dettaglianti. “Beachcomber - spiega Sheila Filippi, direttore Italia Beachcomber Resorts & Hotels - ha sempre investito molto nella formazione e questa volta abbiamo deciso di puntare sulle emozioni, in grado di lasciare un segno indelebile e di parlare del nostro stile più di qualsiasi presentazione tradizionale".

Qui le agenzie hanno potuto scoprire i segreti delle cantine e sono state protagoniste di un team building durante il quale, affiancati e guidati da un enologo hanno tentato di ricreare il blend dell’Amarone.

Il primo evento speciale firmato Beachcomber si è tenuto il mese scorso al Gucci Garden, all’interno dello storico Palazzo della Mercanzia a Firenze

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana