Preferred Hotels apre 23 alberghi, new entry anche a Roma

C’è anche l’Italia tra i Paesi scelti da Preferred Hotels & Resorts per il proprio sviluppo. Il brand di hotel indipendenti ha annunciato l’apertura di 23 nuovi alberghi nel corso del 2019 e, tra le new entry, compare The First Roma Dolce, nella Capitale, la cui inaugurazione è prevista il prossimo febbraio.

Questo boutique hotel, ospitato in un palazzo ottocentesco di Via del Corso, in pieno centro, avrà 23 camere e suite, molte delle quali con balcone. A disposizione degli ospiti anche camere e suite Prestige Fitness, con attrezzature sportive specialistiche e personal trainer su richiesta.

Dalle Baleari agli States
Tra le altre new entry il Can Boroy Grand House & Garden a Palma di Maiorca, un all suite in un palazzo medievale, e lo spettacolare Lelewatu Resort Sumba a Sumba Island, in Indonesia. Quest'ultimo aprirà ad aprile 2019, su una laguna privata dell’Oceano Indiano, e disporrà di 27 ville con piscina, disseminate in un terreno di oltre 40mila mq.

Numerose le new entry anche nelle Americhe, una su tutte l’Hotel Bennett a Charleston, in Carolina del Sud: 179 camere e suite, un ristorante esclusivo e una spa tra le più belle della città.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana