IDeaS cresce in Italia: le aziende nel panel superano quota 70

IDeaS Revenue Solutions continua la sua campagna italiana. L’azienda, specializzata in software e servizi di consulenza per il revenue management, è arrivata ad avere nel suo panel di clienti oltre 70 aziende del nostro Paese, tra cui numerose strutture ricettive d’alta gamma.

"Stiamo notando un crescente interesse da parte di albergatori e revenue manager - commenta Klaus Kohlmayr, Chief Evangelist in IDeaS -: indipendentemente dalla struttura da gestire, tutti cercano la migliore tecnologia per ottimizzare il guadagno e l'efficienza”.

Gli hotel clienti
A scegliere ultimamente i programmi di IDeaS anche il Grand Hotel Baglioni di Firenze, 192 camere; l'hotel, tra i più storici d'Europa, ha scelto di recente IDeaS G3 Revenue Management System “per perfezionare la gestione, l'efficienza e la redditività della nostra azienda” spiega il direttore Antonio Remaschi. Identica la scelta del Grand Hotel Minerva, sempre di Firenze, che ha adottato il software di IDeas nell’ambito di un progetto di ristrutturazione complessivo.

Anche il 4 stelle veneziano Grand Hotel Ausonia & Hungaria ha avviato una strategia di digitalizzazione utilizzando IdeaS Advisory Services “per poter creare un approccio olistico al revenue management - spiega il direttore Matteo Raffaele Russo -
perché crediamo che la filosofia dovrebbe coinvolgere tutti i team dell’albergo”.

Tra le funzioni disponibili nei programmi IDeas anche l’automazione del pricing e del forecasting della domanda, soluzione scelta dalla società di gestione appartamenti Milan Apartment Rental di Milano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana