Nh Hotel Group cerca personale in Italia, ecco le posizioni aperte

Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lazio. Sono queste le regioni su cui ruotano le nuove offerte di lavoro di Nh Hotel Group. Nel suo sito il gruppo ha aperto, per Torino, una posizione per una figura addetta alla guest relations all’hotel Nh Collection Piazza Carlina, che avrà tra i suo compiti anche quello di affiancare il direttore nell’attività commerciale e di promozione della struttura sul territorio locale. Si richiede, tra l’altro, la padronanza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, in aggiunta alla buona conoscenza di una terza lingua straniera. Si richiede, inoltre, una buona conoscenza del territorio locale e dei diversi eventi legati al mondo della moda, dell’arte e della cultura.

Le figure ricercate
Tra le altre posizioni aperte quella di restaurant manager per l’Nh Laguna Palace di Mestre, per la quale si cercano candidati con almeno due anni di esperienza nel ruolo. In Lombardia le offerte riguardano un segretario di ricevimento e uno chef de rang per Nh Collection Porta Nuova e un portiere di notte per l’Nh Milano Fiera; per l’Nh Trieste la compagnia sta selezionando curriculum per un segretario di ricevimento, mentre in Lazio c’è una posizione aperta per un maître all’Nh Collection Palazzo Cinquecento.

Per candidarsi e vedere le posizioni aperte in Italia e all'estero basta cliccare sulla sezione del sito Nh dedicata alle offerte di lavoro e inviare il proprio curriculum.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana