Italia in prima fila nell'exploit della Giordania, le cifre dell'ente

L’Italia si ritaglia un ruolo di primo piano nella rinascita della Giordania. I dati relativi ai primi otto mesi dell’anno segnalano, infatti, un incremento di 87,5 punti percentuali rispetto allo stesso periodo del 2017, che a sua volta si era concluso già con un brillante +44% rispetto al 2016.

Un’impennata che allinea il Paese ai livelli pre-crisi, ossia prima del luglio 2014, mentre l’Italia si porta al quarto posto in termini di arrivi internazionali, subito dietro la Francia.

A livello globale, la crescita della Giordania nel 2018 è di un più 11% rispetto al 2017. Un’ottima base da cui partire per sperare in un ulteriore sviluppo, anche grazie ai sette voli settimanali di Ryanair che partiranno da fine ottobre, dagli scali di Bergamo, Bologna e Roma, e dagli altri sette operati sempre da Ryanair da altri scali europei.

In questo periodo di forte ripresa il Jordan Tourism Board torna al TTG Incontri per sottolineare la volontà di investimento sul mercato per rassicurare il comparto distributivo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana