Scommessa PayPal Tutela dei turisti con la 'Protezione annullamento viaggio'

Un nuovo servizio per tutelare i viaggiatori che, a causa di un imprevisto, si trovano costretti a cancellare la propria vacanza.

PayPal lancia la ‘Protezione annullamento viaggio’, che permette di tutelare gratuitamente gli utenti consentendo loro, in alternativa, di attivare sottoscrizioni più articolate in base alle proprie esigenze.

La protezione, che PayPal ha attivato insieme ai suoi partner Assurant e Aig, si declina in tre differenti offerte: la sottoscrizione base gratuita, il pacchetto Premium a quello Family. La prima formula consente di chiedere un rimborso l’anno per coprire una parte del viaggio prenotato nel caso in cui l’utente sia costretto a rinunciarvi per circostanze impreviste.

Il pacchetto Premium dà invece diritto a un numero illimitato di richieste di rimborso a fronte di un abbonamento annuale. Infine la soluzione Family, sempre a pagamento, consente di richiedere rimborsi illimitati per l’intero nucleo familiare.

L’attivazione avviene via web e, sempre su internet, è anche possibile chiedere il rimborso. Una volta approvato il pagamento, la cifra sarà accreditata sull’account PayPal entro dieci giorni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana