Commissione per le adv sulle prenotazioni online, l'idea di CaseVacanza.it

Una nuova opportunità di business per le agenzie di viaggi. A offrirla è CaseVacanza.it, il sito di affitti turistici italiano, che propone ai dettaglianti una commissione del 5 per cento sul lordo delle prenotazioni effettuate sugli annunci pubblicati online.  

I dettaglianti potranno, dunque, sottoscrivere un contratto di affiliazione e, per ogni soggiorno prenotato dal cliente online su www.casevacanza.it., riceveranno la commissione; basterà loro inviare mensilmente un file con i riferimenti delle prenotazioni effettuate.

"Abbiamo introdotto recentemente l’annuncio a instant booking - dichiara Francesco Lorenzani, amministratore delegato dell’azienda -, crediamo sia il prodotto ideale per le adv che vogliono offrire un nuovo servizio”.

Nel portale sono presenti annunci di case vacanza, agriturismi, hotel, b&b, ville di lusso, case per gruppi, e anche alloggi insoliti e caratteristici. Alcune strutture propongono esperienze abbinate all’alloggio, dai corsi di cucina alle lezioni di yoga.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana