Un milione di strutture ricettive, il traguardo di 6tour

Superamento del milione di strutture ricettive raggiungibili in 150mila città e 400mila servizi a terra connessi. Per 6Tour il 2016 si sta per chiudere con risultati nettamente superiori alle attese, che stanno portando a una crescita del fatturato del 55 per cento.

I 15 anni della piattaforma di prenotazione per le agenzie di viaggi coincidono con una forte espansione, ottenuta anche grazie a continui investimenti in tecnologia e a una crescita nel numero delle adv partner, sia in Italia sia nel mondo.

“È un orgoglio sapere di essere tra i primi fornitori presi in considerazione per la ricerca di hotel - spiega l’amministratore unico Ivano Falzetti - è una conferma di affidabilità di prodotto e di assistenza che deriva dalla costruzione di un dialogo costante con tutti i nostri clienti. Sulla base dei loro feedback, infatti, possiamo rendere pratico l’utilizzo del sito e strutturare un customer service attento e veloce, oltre che intervenire sulle tariffe con eventuali offerte speciali”.

Prossimo obiettivo di 6Tour il raggiungimento di quota 5mila agenzie operative in Italia e 15mila nel mondo. E per ottenere il risultato l’azienda ha deciso di prorogare sconti e promozioni su tutti gli hotel e i check in, sia per i clienti attuali sia per i nuovi, per tutto il 2017.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana