Le adv I Dolci Viaggi entrano in Gattinoni MdV

L’obiettivo era stato dichiarato a più riprese da tutto il management di Gattinoni Mondo di Vacanze: il 2017 doveva essere un anno di espansione e potenziamento, soprattutto al Centro-Sud.

E oggi arriva la conferma del primo passo per il network guidato da Franco Gattinoni, con l’ingresso di alcune agenzie I Dolci Viaggi, che fanno parte del gruppo di Angioletto De Negri I Viaggi dell’Airone.

L’intesa, come si legge in una nota stampa di I Viaggi dell'Airone, inoltre prevede l’ingresso del t.o. nella rosa dei fornitori del network, portando in dote l’offerta lungo raggio ‘Il Mondo’ e il catalogo dedicato ai viaggi di nozze. “Da qui nasce l’opportunità – aggiunge De Negri – di un rodaggio anche per la piattaforma web ‘Air One Line’ elaborata da Amadeus e personalizzata per Airone per la vendita dei propri prodotti".

Gli obiettivi
Proprio nei giorni scorsi il presidente Franco Gattinoni, nel corso della presentazione di Gattinoni Travel Experience, aveva ribadito l’intenzione di aumentare ulteriormente il numero di agenzie attraverso un programma di affiliazioni, e non di acquisizioni, per passare dall’attuale quota di 820 adv fino a mille.

“Siamo molto soddisfatti dell’ingresso delle agenzie e della collaborazione t.o. del nel nostro network – ha commentato l’operazione Sergio Testi, direttore generale Gattinoni Mondo di Vacanze -. Sicuramente una scelta apprezzata dalle agenzie del network, soprattutto del mercato del Centro Sud Italia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana