Il commento del direttore
Remo Vangelista
Collegio alle Querce va al mare. La nuova proprietà di Auberge Resorts Collection sulle colline di Firenze ha infatti stretto una collaborazione con l’Hotel Principe Forte dei Marmi, per offrire agli ospiti il piacere del soggiorno all’italiana, tra la raffinatezza rinascimentale di Firenze e l’eleganza senza tempo della costa toscana.
A partire da questa estate, gli ospiti di Collegio alla Querce avranno l’opportunità di vivere una giornata esclusiva al Bagno Dalmazia, storico stabilimento balneare di proprietà dell’Hotel Principe Forte dei Marmi.
L’esperienza prevede il trasferimento privato da Collegio alla Querce di Firenze all’Hotel Principe Forte dei Marmi, l’accesso giornaliero a una cabana riservata per 5 ospiti, teli mare e biciclette e servizi F6B à la carte.
Questa proposta unisce la tradizione culturale e accademica di Firenze con l’eleganza balneare e l’ospitalità esclusiva dell’Hotel Principe Forte dei Marmi e del suo Bagno Dalmazia, offrendo agli ospiti un’esperienza unica che fonde storia, design e ospitalità in una giornata all’insegna del benessere e dell’autenticità.