Tutti i segreti del lussoDebutta TTG Luxury

Facile dire cinque stelle. Il lusso però deve essere anche o soprattutto (di questi tempi) silenzio, ricerca dell'autenticità e quel qualcosa di unico che fa la differenza.

Si apre con queste parole l'editoriale del direttore di TTG Remo Vangelista, che introduce TTG Italia Luxury. La nuova pubblicazione targata TTG Italia dedicata al turismo di alta gamma debutta oggi sulla nostra piattaforma e sarà distribuita solo in fiera a Rimini, durante TTG Incontri, oltre a essere consultabile online nella digital edition.

I segreti del mondo a 5 stelle
Un viaggio a cinque stelle, che esplora i segreti di un segmento fatto di professionisti del dettaglio.

Perché i tour operator che raccontano i segreti per intercettare i clienti up level e gli agenti di viaggi che confezionano esperienze di alta gamma hanno solo una parola in mente: il dettaglio, appunto.

Come nasce TTG Luxury
TTG Italia Luxury nasce da una esplicita domanda del mercato e punta a sviscerare il settore dei viaggi di lusso in tutte le sue sfaccettature.

Dalla private aviation, passando per i coach GT,  ai resort iper-esclusivi fino alle tendenze che un domani guideranno la domanda del mercato.

Uno strumento per le aziende
Per chi del lusso ha già fatto una professione, per chi ci sta pensando e per chi vuole anche solo esplorare un settore che sembra senza confini.

La nuova pubblicazione TTG Luxury è disponibile e scaricabile online nella digital edition e, da domani, sarà distribuito in fiera al TTG Incontri a Rimini.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana