Air France-Atout France: accordo per la promozione

Alleanza tra Atout France e Air France per promuovere la destinazione. Frédéric Meyer (a sinistra nella foto), direttore di Atout France Italia, e Jérôme Salemi (a destra), direttore generale di Air France-Klm East Mediterranean, hanno siglato un accordo a Milano, nella sede dell’ente di promozione. Da un lato, Atout France si impegna a comunicare le destinazioni offerte dal network del vettore che, dal canto suo, supporterà l’ente nelle promozioni mirate alla stampa e al trade.

“Siamo orgogliosi di questo nuovo accordo per il 2018 con Atout France che conferma l’importanza dell’Italia per il Gruppo Air France-Klm - è il commento di Salemi -. Il 2018 riserverà novità importanti come l’apertura di tre nuovi collegamenti dall’Italia a Parigi, da Catania, Bari e Cagliari, più frequenze da Milano, Bologna e Genova e più posti da Roma Fiumicino e Napoli grazie a Joon, la nuova compagnia aerea di Air France”.

Frédéric Meyer ha aggiunto: “Tengo a ricordare che la Francia è la prima destinazione mondiale con 89 milioni di visitatori nel 2017 e l’Italia si trova al quinto posto come clientela straniera, questo indica  un mercato che gioca un ruolo importante ed è sempre in crescita ed evoluzione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana