Primarete rivoluziona il team commerciale

“Abbiamo messo in piedi una vera task force d’attacco”. Annuncia così il presindente di Primarete, Ivano Zilio (nella foto), l’operazione di rafforzamento del team commerciale in atto nel network. Per sostenere il nuovo business plan 2018/2020, che pone come obiettivo l’apertura 500 punti vendita Primarete, il network ha assunto 7 nuovi sales e sta dando vita a una nuova tipologia di rete commerciale che prende il nome di ‘Tutor Web’.

“Una rete formata da sales, non come li conosciamo  tradizionalmente – spiega il direttore commerciale di Primarete, Stefania Distefano -, ma rivisti in un’ottica nuova, futuristica ed in contro tendenza”.

A tal proposito, spiega Distefano “tutto il gruppo sta frequentando un corso di preparazione molto particolare. Terminato il corso, ciascuno dei partecipanti otterrà il titolo di Tutor Web”.

L’obiettivo è la creazione di un team di consulenti preparati su ogni aspetto della vendita. “Si punta - aggiunge il direttore commerciale - ad un approccio molto più performante del classico venditore. Il rafforzamento della rete commerciale costituisce non solo un supporto indispensabile alla strategia messa in campo da Primarete Network, ma anche utile per rispondere alle esigenze delle agenzie sul web marketing e sulla gestione ottimale dei social”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana