Fiavet Piemonte, stop al commissariamento: Gabriella Aires nuovo presidente

Dopo il commissariamento, Fiavet Piemonte cerca il riscatto  con il nuovo presidente. Gabriella Aires (nella foto), titolare di I Viaggi di Gabry e Max a Chieri (provincia di Torino) è stata eletta alla guida della territoriale questa mattina, durante l’assemblea che si è tenuta a Torino, superando Francesco Russo, titolare di Oxbridge Soggiorni linguistici, con sede nel capoluogo sabaudo.

Il primo obiettivo, chiuso il periodo di ‘reggenza’ di Wilma Pennino, presidente di Fiavet Liguria, è ovviamente “portare avanti la sfida di Fiavet Piemonte”, è il commento della stessa Aires a TTG Italia, poco dopo l’elezione.

Ora, nell’agenzia del neo presidente (che conserverà la carica per i prossimi 3 anni) c’è “innanzitutto il proselitismo, per far crescere i soci della territoriale. Poi, ascoltare le agenzie di viaggi e i loro problemi”.

Riguardo alla sua corsa per la presidenza, Aires ricorda: “È stata una candidatura dell’ultimo minuto. Una settimana fa nemmeno immaginavo che sarei potuta essere il presidente di Fiavet Piemonte. Così, nei giorni scorsi ho letto lo statuto dell’associazione: se si riuscissero a ottenere solo la metà degli scopi indicati nel documento, sarebbe già un ottimo risultato”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana