Disneyland Paris lancia tre pacchetti speciali

Un tris di pacchetti ‘segnature’ combinati per scoprire Disneyland Paris e non solo. Il parco di divertimenti ha annunciato il lancio di tre nuove soluzioni, ovvero ‘Marvel’, ‘Faccamo Festa!’ e ‘Disneyland & Parigi’.

Il pacchetto ‘Marvel’ è valido per gli arrivi tra il 10 giugno e il 30 settembre (incluso) e comprende, oltre a un soggiorno un uno degli hotel disney e i biglietti d’ingresso ai parchi per la durata del soggiorno, anche alcune esperienze speciali come la cena con i personaggi Marvel e un incontro con Spider-Man, oltre ad ulteriori facilitazioni.

Il pacchetto ‘Facciamo Festa’ è invece pensato per celebrare una ricorrenza o un compleanno. È valido dal 10 giugno al 30 settembre e comprende, oltre a soggiorno e biglietti di ingresso ai parchi, alcuni servizi speciali come una merenda in compagnia dei personaggi Disney e un vip fastpass (valido 1 giorno) per ridurre le code nelle attrazioni.

Disneyland & Parigi’ è invece il pacchetto dedicato a cui vuole vivere anche la capitale francese oltre al parco di divertimento. È valido dal 10 giugno al 31 ottobre e comprende (oltre a soggiorno e biglietti) anche un tour in bus alla scoperta di Parigi.

I tre pacchetti sono disponibili presso tutti i partner Alpitour, Albatravel, Mamberto e Olympia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana