Primarete lancia la nuova campagna ‘Un network fuori dal branco’

30/05/2018
10:30
Leggi anche: Primarete

'Un network fuori dal branco’. Uno slogan che è già un manifesto programmatico, quello scelto da Primarete per la nuova campagna pubblicitaria mirata al mercato italiano delle agenzie di viaggi.

Pubblicità

Secondo il presidente Ivano Zilio, infatti, appartenere a un network come Primarete per la futura agenzia significa dare una vera svolta al proprio lavoro. “Siamo una garanzia nel mercato - dichiara il presidente (nella foto) - esistiamo da 25 anni e abbiamo una piattaforma web con 14 portali, dai t.o. agli hotel, dalle crociere ai traghetti, ai tour”.

Nessun vincolo restrittivo
Il modello proposto ai dettaglianti è quello di un network indipendente e senza vincoli restrittivi “che - spiega la responsabile commerciale Italia, Stefania Distefano (nella foto con Zilio) - piace a un tipo di target di agenzia media alla quale viene riconosciuta la propria identità nel territorio”.

E spiega come Primarete non abbia la febbre dei numeri che sta contagiando altri network: “Il piano per i prossimi tre anni - conclude - prevede una crescita selezionata e di fare più marketing, più social e più formazione”.

Leggi anche: Primarete

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook