Gens Group firma l'intesa con Europlayas

Si respira aria di Spagna all'apertura della terza convention di Gens Group, organizzata al Futura Club Itaca Nausicaa, a Rossano Calabro. Il gruppo ha chiamato a raccolta le agenzie dei due network che lo compongono (Infovacanze ed Equestre) per annunciare due novità. "La prima - spiega uno dei due soci fondatori, Roberto Agirmo (nella foto), in un'intervista a TTG, che sta seguendo in loco i lavori - è un accordo nazionale con Europlayas, il più grande t.o. spagnolo che ha deciso di entrare con prepotenza nel mercato italiano ed è pronto a dare filo da torcere a player nazionali con pacchetti aggressivi e partnership con altri operatori del settore, come Grimaldi".

Il welfare aziendale
Altra novità, che nelle intenzioni di Gens Group aumenterà le possibilità di guadagno delle adv del gruppo, è un'intesa che apre la strada al segmento del welfare aziendale.

"Presentiamo qui in anteprima l'accordo quadro nazionale con 3 Cuori, una delle sette società che in Italia si occupano di gestione del welfare aziendale - rivela Agirmo -. Tutte le nostre adv saranno deputate ad erogare servizi di welfare nel prodotto tempo libero, dove rientrano anche i viaggi" rivela Agirmo.

Un vantaggio per le agenzie di Gens Group, grazie all'arrivo di nuovi clienti, ma anche per l'utente finale, che troverà l'elenco delle adv sul portale di 3 Cuori, così da bypassare la trafila burocratica richiesta oggi a chi vuole godersi il proprio contributo di welfare aziendale andando in vacanza.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana