CartOrange festeggia 20 anni e punta a 700 consulenti di viaggio

Un anno iniziato di slancio che va a coronare i primi 20 anni di attività. CartOrange festeggia nel 2018 un anniversario importante e lo fa nel migliore dei modi: “Stiamo viaggiando a un generale +21% del venduto, con un +24% per i viaggi di nozze" dice l’amministratore delegato Gianpaolo Romano (nella foto).

"La cosa più interessante - aggiunge - è che già nel 2017 siamo cresciuti del 20% nel settore non nozze, settore in cui attualmente, a stagione estiva non ancora iniziata, siamo al +14%. Questo significa che, se negli anni scorsi il merito della nostra crescita era da attribuire soprattutto alle lune di miele, adesso per i nostri consulenti si aprono nuove opportunità grazie al fatto che gli italiani sono tornati a spendere per le vacanze”.

Per i suoi 20 anni CartOrange si è concessa una convention ricca, nel corso della quale Romano ha ripercorso i punti salienti della storia dell'azienda e ha fissato gli obiettivi futuri: partiti da piccoli numeri, nel 2020 la società punta a raggiungere i 700 consulenti di viaggio.

“Siamo sempre stati un modello di riferimento perché siamo tra le aziende che hanno saputo innovare un settore ed introdurre qualcosa di originale” commenta Romano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana