Gattinoni, partnership con tre resort caraibici

Tre strutture che interpretano in tre modi diversi il lusso ai Caraibi. Gattinoni Mondo di Vacanze ha stretto una collaborazione con un tris di alberghi di G.E.T. Grace Executive Tourism: il Rosewood Baha Mar a Bahamas, lo Zemi Beach House di Anguilla e il Jumby Bay Island. Quest’ultimo, su un’isola privata a soli sette minuti di barca da Antigua, è ideale per chi cerca la privacy totale, mentre al Rosewood Baha Mar l'atmosfera è quella del lusso residenziale e raffinato e al Zemi Beach House l’ambiente migliore per chi desidera una vacanza più informale.

“Strutture - commenta Alberto Albéri, responsabile Gattinoni Travel Experience (nella foto) - in linea con quello che richiede la nostra clientela: la massima personalizzazione”.
Ovvero la possibilità di avere spazi privati, cene sulla spiaggia, escursioni esclusive, “insomma, tutto quello che può richiedere il viaggiatore più esigente con anche qualche plus in più”.

Ai clienti Gattinoni, infatti, sono riservati plus speciali, come spiega Mariapaola Negrini, managing director di G.E.T. Grace Executive Tourism: “Parlo di piccoli regali, upgrade di categoria e welcome amenity, pensate per coccolare gli ospiti e farli sentire speciali”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana