La rivoluzione del network: nasce Uvet Travel System

Un nuovo brand, ma soprattutto una nuova filosofia: per la prima volta Uvet Travel Network apre le porte della propria convention a tutti e dal palco del BizTravel Forum e annuncia la nascita di Uvet Travel System.

"Siamo un sistema turistico integrato, non più solo un network - conferma Andrea Gilardi, direttore Uvet Travel Network -: è arrivato il momento di cambiare pelle perché negli ultimi mesi abbiamo sofferto e alcune agenzie hanno dato disdetta. Ora si cambia".

Cosa cambia per le adv
Prodotti in esclusiva, nuovo contratto, strumenti digitali, l'evoluzione delle piattaforme ULove e UElite, che diventa UChallenge, insomma "un mix di ingredienti in home che le agenzie possono scegliere a seconda delle proprie esigenze: è una proposta di business seria".

Il cambiamento del nome, da network a system, è già indicativo della visione di Gilardi: "Noi siamo il Gruppo Uvet, non un network a se stante: siamo qualcosa di unico". E l'avvertimento è anche per i competitor: "Le adv sono il nostro valore e noi difenderemo il nostro steccato da invasioni esterne: vi chiameremo e comunicheremo con voi ogni giorno per farvi sentire la nostra vicinanza".

Per le agenzie è in arrivo un nuovo approccio strategico: "Quel che faremo è aiutarvi a cambiare abitudini e attuare un approccio digitale: vi daremo strumenti e una visione di mercato per fare in modo che tra cinque anni le vostre agenzie ci saranno ancora e saranno cresciute".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana