lastminute.com: ora i viaggi si pagano con Amazon Pay

lastminute.com ha siglato un accordo con Amazon Pay. Il portale per la vendita di viaggi consentirà ora ai clienti di prenotare voli, hotel e combinati volo+hotel usando anche il sistema di pagamento del colosso dell’ecommerce, semplicemente inserendo le proprie credenziali Amazon.

Un’attenzione particolare è stata posta dalla Ota all’ottimizzazione per i dispositivi mobile, in modo da rendere semplice anche il pagamento effettuato tramite smartphone; dal mobile, del resto, proviene il 50% del traffico su lastminute.com.

“Continuare a proporre soluzioni di pagamento sempre più semplici e innovative è parte integrante della nostra strategia - commenta Sergio Signoretti, chief financial officer di lastminute.com -, con l’obiettivo di rendere la fase di checkout sempre più efficace e sicura per i nostri clienti”. E ha aggiunto: “In questo nuovo capitolo della nostra storia, ci auguriamo di continuare a rafforzare il rapporto con Amazon Pay ed espandere l'offerta in tutti i nostri mercati globali”.

Giulio Montemagno, direttore di Amazon Pay Eu, aggiunge: “Il servizio permette ai clienti lastminute.com di usufruire di un'esperienza di acquisto personalizzata, affidabile e familiare, assicurando una maggiore sicurezza e convenienza”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana