Europ Assistance lancia i servizi My Clinic e Care Manager

Care manager e my clinic: sono le due novità di Europ Assistance nate per rispondere alle esigenze di uno scenario in mutamento e per rispondere alle richieste dei partner.

Spiega Riccardo Torchio, direttore marketing: "Ci siamo prefissati l'obiettivo di riuscire a creare un modello efficace per soddisfare una richiesta di mercato pressante ma anche per rispondere alle esigenze dei nostri partner; il primo step è stato My Clinic il secondo il Care Manager".

My Clinic è una piattaforma che raccoglie i dati dei pazienti, offre un quadro generale sulla loro salute, ma può anche pianificare attività ricreative per il tempo libero, sotto l'attenta supervisione di professionisti operativi h24. Accanto a My Clinic, nata un anno fa, ecco il Care Manager, figura assistenziale per gli over 65 e per i family caregiver: "Abbiamo stanziato un budget che inizialmente garantisca la presenza di un direttore sanitario e di un care manager in sede, ed una serie di care manager distribuiti a livello regionale". M. L.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana