Evolution Travel tra Giordania e viaggi in treno

Due nuovi portali nella galassia di Evolution Travel. Il player ha lanciato gli spazi web tematici dedicati ai prodotti Giordania e viaggi in treno.

“Siamo molto soddisfatti di queste due novità - commenta Alessandra Pressato, responsabile programmazione prodotti Evolution Travel -: la Giordania è una meta che già faceva registrare numerose richieste e ci aspettiamo, come già le previsioni prospettano, ottimi risultati”. Per quanto riguarda invece i viaggi in treno, prosegue il manager, “rappresentano una nicchia in forte crescita e la decisione di creare un portale ad hoc dedicato è ancora una volta espressione della capacità di visione e di interpretazione lungimirante dei trend di viaggio da parte di Evolution Travel”.

Sul fronte del paese mediorientale, la selezione delle proposte spazia dai pacchetti classici alle soluzioni tailor made, con diverse soluzioni per i collegamenti aerei. Sono infatti previste partenze da Milano, Roma, Bergamo e Bologna, più soluzioni con scalo da altri aeroporti nazionali. Anche sul fronte della durata l’operatore ha lavorato sulla flessibilità: si parte da 4 giorni e le soluzioni comprendono la possibilità di utilizzare solo voli infrasettimanali.

Per i viaggi in treno, invece, il portale comprende i grandi classici come il passo Jungfrau in Svizzera, raggiungibile solo su rotaia, e il circuito Amtrak; ma le proposte comprendono anche soluzioni più insolite come il Turkmenistan, con il tour a bordo dell’Orientale Silk Road Express.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana